Addetto assistenza clienti L.68/99 - inglese fluente (FINTECH)

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Addetto assistenza clienti - inglese fluente (FINTECH)

Se sei esperto di tecnologia, ami costruire relazioni e sei entusiasta di fare la tua parte di una realtà dinamica in forte espansione in tutta Europa, potresti essere il candidato ideale per questa opportunità!

Il Contesto
Azienda specializzata che opera nel settore fintech, basata su open banking e PSD2 che consente di accedere in modo sicuro ai dati finanziari e consentire pagamenti istantanei. Con sede a Londra e diversi uffici nel mondo, è oggi una realtà riconosciuta a livello internazionale.

Il Ruolo
In qualità di Addetto assistenza clienti dovrai:
Consentire ai clienti di integrarsi con le API (Application programming interface)
Creare check-in con i clienti per favorire l'integrazione ed assistenza
problemi tecnici
Coordinarti con l'Assistenza clienti e altri membri del team per garantire che i clienti siano coinvolti
in maniera rapida ed efficace
Fornire formazione e supporto per integrare, educare e ottimizzare i clienti sulla piattaforma.
Guidare le parti interessate attraverso un processo di onboarding efficiente ed efficace per i nuovi clienti,
fornire comunicazioni regolari e accurate verso l'esterno (clienti) ed interno (colleghi)
Sostenere le esigenze dei clienti internamente fornendo risposte esaustive
Mantenere un focus sullo sviluppo del servizio per mantenere alto il livello di customer satisfaction

Requisiti
Iscrizione al collocamento mirato (L.69/99)
Padronanza della lingua inglese, scritta e parlata (verrà testata in sede di primo colloquio)
1-2 anni di esperienza in onboarding, vendite o funzioni di supporto preferibilmente all'interno di aziende del settore fintech.
Buone dot relazionali e comunicative, per costruire relazioni efficaci e di qualità, sia verso l'esterno, sia all'interno della società
Una buona conoscenza delle API
Sei una persona altamente organizzata con una forte attenzione ai dettagli con la capacità di
lavorare in maniera autonoma
In grado di lavorare per obiettivi

Requisiti preferenziali
Laurea in materie informatiche / Tecnologiche
Esperienza in settore Fintech

Inserimento diretto in azienda. RAL commisurata alla seniority.
Possibilità di lavorare 80% in remoto, con rare necessità di incontrarsi in ufficio(Milano)
CCNL Commercio.

Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: