ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI – SETTORE ASSICURATIVO

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 26/05/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia Spa – ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, assistenti back office per una commessa assicurativa.


 



Responsabilità



L’OBIETTIVO DELLA RISORSA SARA’: Gestire attraverso la ricezione di telefonate provenienti dai clienti o dai partener dell'assicurazione le richieste di informazioni relative alle polizze assicurative nell'intero ciclo di vita ( Pre Vendita, Vendita e Post Vendita)


COSA OFFRIAMO:


  • Corso di formazione per imparare ad utilizzare il gestionale e apprendere le principali nozioni del mondo assicurativo

  • Corso IVASS



  • Inserimento con contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con possibilità di proroghe al II livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.30/20.00 e sabato 10:00/13:00. Possibilità di effettuare straordinari fino ad arrivare ad un tempo pieno in base ai volumi.



Competenze



REQUISITI NECESSARI :


  • Forte predisposizione alla vendita

  • Ottimo utilizzo del pacchetto office

  • Team Work e problem solving

  • Ottima conoscenza della lingua italiana scritto/parlato



Se interessato/a Candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a melissa.dortu@randstad.it




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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