Mansione
Randstad Italia Spa – ricerca per azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni, assistenti back office per una commessa assicurativa.
Responsabilità
L’OBIETTIVO DELLA RISORSA SARA’: Gestire attraverso la ricezione di telefonate provenienti dai clienti o dai partener dell'assicurazione le richieste di informazioni relative alle polizze assicurative nell'intero ciclo di vita ( Pre Vendita, Vendita e Post Vendita)
COSA OFFRIAMO:
- Corso di formazione per imparare ad utilizzare il gestionale e apprendere le principali nozioni del mondo assicurativo
- Corso IVASS
- Inserimento con contratto iniziale di sei mesi in somministrazione con possibilità di proroghe al II livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8.30/20.00 e sabato 10:00/13:00. Possibilità di effettuare straordinari fino ad arrivare ad un tempo pieno in base ai volumi.
Competenze
REQUISITI NECESSARI :
- Forte predisposizione alla vendita
- Ottimo utilizzo del pacchetto office
- Team Work e problem solving
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritto/parlato
Se interessato/a Candidati sul sito di Randstad o invia il tuo CV a melissa.dortu@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).