Adecco Italia spa ricerca per importante azienda cliente un/una impiegato assistenza clienti su Milano.
La risorsa che cerchiamo deve possedere buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving; preferibile inoltre aver già maturato esperienza nel assistenza telefonica e presa appuntamenti.
La persona inserita si occuperà di:
- Presa chiamate e contatto cliente telefonico
- Gestione della presa appuntamenti
- Gestione agenda
Si richiede:
- flessibilità e buona gestione dello stress
- capacità comunicative e gestionali
- disponibilità a partire da inizio Ottobre
Si offre:
- contratto full-time dal lunedì al venerdì con orario 09:00 - 18:00
-IV Livello del CCNL Commercio
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa che cerchiamo deve possedere buone capacità relazionali, comunicative e di problem solving; preferibile inoltre aver già maturato esperienza nel assistenza telefonica e presa appuntamenti.
La persona inserita si occuperà di:
- Presa chiamate e contatto cliente telefonico
- Gestione della presa appuntamenti
- Gestione agenda
Si richiede:
- flessibilità e buona gestione dello stress
- capacità comunicative e gestionali
- disponibilità a partire da inizio Ottobre
Si offre:
- contratto full-time dal lunedì al venerdì con orario 09:00 - 18:00
-IV Livello del CCNL Commercio
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time