Addetto Assistenza Tecnica (gestione claim)

Settore: / Tecnici e Periti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Per azienda metalmeccanica, rinomata a livello internazionale nel suo settore, ricerco un

Addetto Assistenza Tecnica (gestione claim)

La risorsa, che riporta alla Direzione Operativa, si occuperà della gestione del processo Claim della Società. Sarà responsabile sia dei claim interni che esterni e si coordinerà con i vari reparti al fine di garantire una corretta soluzione degli stessi in tempi congrui.
Terrà registrazione di ogni segnalazione interna ed esterna di Claim e redigerà statistiche periodiche dell'andamento generale delle difettosità riscontrate riferite alla produzione.
Coordinerà il controllo di accettazione dei materiali per la produzione.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Esperienza maturata nel medesimo ruolo e nel settore metalmeccanico
- Diploma/Laurea ad indirizzo tecnico
- Basi tecniche per il controllo qualità in accettazione
- Ottima dimestichezza con Excel, Word
- Buona/ottima conoscenza della lingua inglese (B2, C1)

Problem solving, capacità organizzative e di pianificazione, capacità di analisi e capacità relazionali sono altresì essenziali. Inoltre, è necessaria la capacità di lavorare sia in maniera autonoma che in team e per obiettivi.

Si offre assunzione a tempo indeterminato e ral 25-30 K
Luogo di lavoro: zona Gessate (MI)

Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Gessate (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

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