Addetto Back Office

Azienda: Orienta
Data annuncio: 17/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Venini, ricerca per azienda cliente specializzata nella distribuzione di carburanti un/una
ADDETTO/A BACK OFFICE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'Area BACK OFFICE COMMERCIALE, nell'ambito della quale si occuperà principalmente delle seguenti attività:
gestione ed aggiornamento anagrafiche clienti, fornitori, contratti e punti vendita sul gestionale interno con relativo controllo della documentazione a supporto
verifica della conformità delle fatture, calcolo ed emissione di eventuali documenti correttivi (note credito/note debito)
verifica delle condizioni commerciali applicate ai contratti
gestione documentale
supporto al team commerciale
attività di gestione operativa del cliente
Requisiti:
buone doti organizzative, flessibilità e rispetto delle scadenze
precisione, capacità di gestione dello stress, forte orientamento al problem solving
attitudine al lavoro in team
propensione all'apprendimento
predisposizione ad intrattenere relazioni a tutti i livelli
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano (Zona Dateo).
Candidati per questo lavoro
Partner: