ADDETTO BACK OFFICE

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Milano, unit Office, ricerca per un'importante azienda attiva nell'ambito della distribuzione di materiali edili, una risorsa da inserire nel Team in qualità di Back Office Generale/Amministrativo:


La risorsa si occuperà di: 
- Gestione di offerte e ordini clienti ;
- Back Office: elaborazione fatture, bollettini, documenti di spedizione;
- Accoglienza clienti all'interno del negozio;
- Supporto ad area commerciale per richieste e verifiche quotazioni.



Responsabilità



Requisiti:


- diploma ragioneria / geometra
- precedente esperienza nella GDO settore bricolage, rivendita di materiale edile, ferramenta, showroom di arredo bagno, 
- competenze in ambito back office logistico, amministrativo, commerciale
- buona capacità organizzativa,
- attitudine a lavorare in team,
- predisposizione al rapporto commerciale con il cliente.  
- interesse per il mondo dell'edilizia.


 



Competenze



Luogo di Lavoro: Milano Via Ripamonti
Orario full time: 9-13 / 14-18.


Ral da valutare in base ad anzianità nel ruolo e competenze.


 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: