Mansione
Hai maturato un’esperienza, anche breve, in ambito back office - acquisti? Vuoi fare una nuova esperienza all’interno di una realtà moderna e strutturata? Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale un
ADDETTO BACK OFFICE - ACQUISTI
Sede di lavoro: Assago (MI). Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; modalità di lavoro ibrida con 2 giorni a settimana in smart working.
Responsabilità
La persona selezionata, inserita come addetto back office per il team IT Procurement, si occuperà delle seguenti mansioni:
gestione ordini
reclutamento fornitori
gestione gare e contratti
consuntivazione e fatturazione
reportisitica e forecast
Competenze
Cerchiamo una persona non necessariamente con esperienza nella mansione ma che abbia le seguenti competenze minime:
LAUREA triennale o specialistica preferibilmente in ambito economico
dimestichezza e velocità nell’utilizzo del PC, gradita esperienza con sistemi gestionali ERP
buona conoscenza della lingua INGLESE
buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in Team
Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + proroghe per sostituzione maternità. RAL variabile in funzione dell’esperienza tra i 25 e i 30 K (+ ticket).
Se sei interessato all’offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando: controlla che nella tua area privata nel sito Randstad sia presente un CV completo e aggiornato!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).