ADDETTO BACK OFFICE ACQUISTI IT

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 21/02/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Hai maturato un’esperienza, anche breve, in ambito back office - acquisti? Vuoi fare una nuova esperienza all’interno di una realtà moderna e strutturata? Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia, seleziona per multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale un


ADDETTO BACK OFFICE - ACQUISTI


 


Sede di lavoro: Assago (MI). Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18; modalità di lavoro ibrida con 2 giorni a settimana in smart working.



Responsabilità



La persona selezionata, inserita come addetto back office per il team IT Procurement, si occuperà delle seguenti mansioni:



  • gestione ordini




  • reclutamento fornitori




  • gestione gare e contratti




  • consuntivazione e fatturazione




  • reportisitica e forecast





Competenze



Cerchiamo una persona non necessariamente con esperienza nella mansione ma che abbia le seguenti competenze minime:



  • LAUREA triennale o specialistica preferibilmente in ambito economico




  • dimestichezza e velocità nell’utilizzo del PC, gradita esperienza con sistemi gestionali ERP




  • buona conoscenza della lingua INGLESE




  • buone capacità di problem solving e attitudine al lavoro in Team





Si offre contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi + proroghe per sostituzione maternità. RAL variabile in funzione dell’esperienza tra i 25 e i 30 K (+ ticket).


 


Se sei interessato all’offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando: controlla che nella tua area privata nel sito Randstad sia presente un CV completo e aggiornato!

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: