ADDETTO BACK OFFICE ESTERO E ITALIA

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/06/2021
Sede di lavoro: Milano
Azienda cliente di media piccola dimensione, sita a Rozzano, specializzata nella commercializzazione di componentistica elettrica, cerca

ADDETTO BACK OFFICE ESTERO E ITALIA

Hai maturato 3-4 anni di esperienza come back office commerciale o come customer service? Hai un'ottima padronanza dell'inglese commerciale? Sei interessata a sviluppare una professionalità a tutto tondo nella gestione del processo di offerta e gestione degli ordini per la clientela estera ed italiana?

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di gestione delle offerte, degli ordini, delle relazioni con i clienti e con i distributori in Italia e all'Estero

Le mansioni specifiche consisteranno nel:
• Gestire le offerte e gli ordini attraverso l'uso di un gestionale dedicato
• Gestire il processo logistico degli ordini della clientela, verificandone stock e possibilità produttive
• Gestire eventuali problematiche connesse all'ordine
• Verificare i requisiti di esportazione e la compilazione dei documenti di esportazione
• Gestire i contatti con la clientela
• Interfaccia e supporto alle vendite esterne nella gestione della clientela

SI RICHIEDONO:
- Diploma/laurea in materie economiche, linguistiche o commerciali
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenze delle logiche commerciali: aspetti documentali, contrattuali e logistici
- Conoscenza delle pratiche doganali Extra CEE

Si offre contratto a tempo determinato di 1 anno, scopo assunzione.
Inquadramento e retribuzione da commisurare all'esperienza maturata

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Città: Rozzano (Milano)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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