Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai un' esperienza pregressa nel settore Bancario?
Siamo alla ricerca di Addetti Banking Center Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici nel settore bancario. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore bancario come Customer service o direttamente in filiale, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdi (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 23/11/2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Candidati per questo lavoro →
Siamo alla ricerca di Addetti Banking Center Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici nel settore bancario. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore bancario come Customer service o direttamente in filiale, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.
Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdi (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.
Aspettiamo la tua candidatura!
Data inizio prevista: 23/11/2020
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Corsico (Milano)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).