Addetto Banking Center Inbound

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 16/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Hai un' esperienza pregressa nel settore Bancario?

Siamo alla ricerca di Addetti Banking Center Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici nel settore bancario. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore bancario come Customer service o direttamente in filiale, è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Venerdi (8-21 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 3 Livello.

Aspettiamo la tua candidatura!


Data inizio prevista: 23/11/2020

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
 




ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 
Candidati per questo lavoro
Partner: