Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per azienda che opera nel settore facility management una risorsa da inserire come
ADDETTO DI CENTRALE OPERATIVA H24
L'azienda è una realtà consolidata che opera sia nel settore pubblico, che privato, offrendo servizi di facility management (portierato, reception, pulizie, manutenzioni etc).
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire il corretto funzionamento del servizio, diventando il primo punto di riferimento per gli operatori di servizio.
Nello specifico la risorsa si occuperà di:
essere il punto di riferimento per gli operatori di servizio in caso di: problematiche sul luogo di lavoro, ritardi, assenze
gestire orari e turnazione del personale operativo
gestire le sostituzione del personale operativo in caso di assenza
Competenze
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
diploma di scuola superiore
disponibilità a lavorare su 3 turno a rotazione (06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00) dal lunedì alla domenica con riposi infrasettimanali e we a rotazione
esperienza pregressa nella gestione di servizi al cliente
gradita la provenienza da call center o aziende che si occupano di assistenza a clienti h24
Si offre: contratto diretto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione base 22-23k più maggiorazioni
Sede di lavoro: Milano Nord
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).