Mansione
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una prestigiosa Compagnia assicurativa cliente, una figura di:
Addetto Contact Center Operation, operante nella Centrale operativa Salute
CCNL Riferimento: Assicurazioni addetti call center
Retribuzione lorda mensile: 1.928,580€
Buoni pasto elettronici dal valore di 7,00€ cad.
Sede di lavoro: Milano
Responsabilità
La risorsa si occuperà di gestire le richieste dei clienti/intermediari riguardanti:
- informazioni su strutture convenzionate, prestazioni previste in polizza, modalità di apertura sinistri, contatti
- informazioni di primo livello su sinistri già aperti
- apertura di richieste di presa in carico diretta dei costi da parte della Compagnia
- servizio di concierge medico con prenotazione di check-up o prestazioni presso strutture convenzionate
Competenze
Le caratteristiche personali che renderanno la candidatura di successo sono:
- buone capacità di interazione telefonica e gestione di richieste (chat, ticket)
- gradita esperienza pregressa di contact center (preferibilmente presso centrale operativa salute)
- comprovata capacità di lavorare in team
- forte motivazione e committment
- forte orientamento ai risultati e al cliente
- buone capacità di problem solving
- disponibilità a lavorare su turni
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).