OPPORTUNITA'
Gestire il contatto con i clienti non è per tutti, ci vogliono ottime doti relazionali, capacità di problem solving e bisogna sapere gestire situazioni stressanti, se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per azienda operante nel settore commercio siamo alla ricerca di un Impiegato, offriamo un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe e di successivo inserimento diretto e conferma a tempo indeterminato. Lavorerai full time dalle 8 alle 16.30 con mezz'ora di pausa, l'azienda è facilmente raggiungibile dal lodigiano, dal milanese e dal cremasco, troverai un ambiente dinamico e potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di contattare telefonicamente circa 60/70 clienti al giorno per programmare le consegne del giorno successivo
COMPETENZE
-esperienza in ruolo similare
-dimestichezza con gli strumenti informatici
-disponibilità ad un contratto full time di tre mesi prorogabile
-autonomia negli spostamenti
-una laurea triennale costituisce requisito preferenziale
-predisposizione ai rapporti interpersonali
CCNL Commercio, IV livello
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di tre mesi prorogabili con possibilità di successiva assunzione diretta da parte del cliente
Sede di lavoro: Tribiano (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Tribiano (Milano)
Competenze richieste:
- Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4