Addetto contatto telefonico clienti

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/05/2022
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITA'
Gestire il contatto con i clienti non è per tutti, ci vogliono ottime doti relazionali, capacità di problem solving e bisogna sapere gestire situazioni stressanti, se ti rispecchi in queste caratteristiche abbiamo il lavoro che fa per te. Per azienda operante nel settore commercio siamo alla ricerca di un Impiegato, offriamo un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe e di successivo inserimento diretto e conferma a tempo indeterminato. Lavorerai full time dalle 8 alle 16.30 con mezz'ora di pausa, l'azienda è facilmente raggiungibile dal lodigiano, dal milanese e dal cremasco, troverai un ambiente dinamico e potrai lavorare in autonomia gestendo le priorità

RESPONSABILITA'
Ti occuperai di contattare telefonicamente circa 60/70 clienti al giorno per programmare le consegne del giorno successivo

COMPETENZE
-esperienza in ruolo similare
-dimestichezza con gli strumenti informatici
-disponibilità ad un contratto full time di tre mesi prorogabile
-autonomia negli spostamenti
-una laurea triennale costituisce requisito preferenziale
-predisposizione ai rapporti interpersonali

CCNL Commercio, IV livello

Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di tre mesi prorogabili con possibilità di successiva assunzione diretta da parte del cliente

Sede di lavoro: Tribiano (MI)


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Tribiano (Milano)

Competenze richieste:



  • Vendita - Tecniche di vendita telefonica, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello: 04 LIVELLO 4

Candidati per questo lavoro
Partner: