addetto customer care energy

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/03/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia spa ricerca per azienda multinazionale di Corsico degli addetti call center inbound e back office in ambito energia per importante marchio.



Responsabilità



Gli operatori si occuperanno di attività di assistenza al cliente telefonica e amministrativa su prodotti in ambito energia (luce e gas).


Modifica dei contratti e verifica sulla fatturazione.



Competenze



Requisiti richiesti:


- preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer care e back office,


- ottime doti comunicative e attenzione al cliente,


- buona conoscenza nell'uso di pc per la gestione di diversi applicativi.


Sarà offerto un contratto di 1 mese iniziale + proroghe ed eventuale stabilizzazione a seguito di un corso di formazione di circa 20 giorni gratuita e online in partenza a fine Marzo.
E' richiesto di avere a disposizione un pc personale e una connessione internet.


Il contratto sarà un part-time 30 ore settimanali + ore extra su turni in fascia 8-22 da lunedì a domenica, 5 giorni su 7. CCNL 2 livello telecomunicazioni.


Sede di lavoro Corsico raggiungibile con i mezzi pubblici da Metro Bisceglie + bus 327


Non è prevista attività in smartworking.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: