Mansione
CHI SIAMO
Edenred è un'azienda leader nelle soluzioni per gli employee benefits e l’expense management per le imprese.
Con un modello di business vincente, che mette in relazione 65.000 clienti (aziende e istituzioni pubbliche), 2.000.000 di beneficiari (dipendenti e cittadini) e 150.000 merchant (partner commerciali), ogni giorno innoviamo e semplifichiamo la vita di aziende e collaboratori.
Responsabilità
YOU WILL VIBE WITH US
Il/la candidat* ideale, sarà inserit* all'interno della divisione Customer Operations ed è una figura con forte orientamento al cliente in particolare negli aspetti di supporto ed assistenza.
Competenze
Principali attività:
» Fornire un alto livello di assistenza al cliente sia telefonicamente che via mail;
» Supportare la realizzazione di presentazioni commerciali e la redazione di Piani di Comunicazione dedicati alle aziende Clienti;
» Supporto telefonico e email per dettagli relativi ai servizi erogati ed al loro stato di avanzamento;
» Inserimento opportunità commerciali in database
» Contatti con fornitore esterno per la risoluzione di problematiche operative;
» Assistenza telefonica o via mail ad affiliati legata a temi di fatturazione elettronica;
WE WILL VIBE WITH YOU
Se hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura per entrare a far parte del nostro team.
OTHER DETAILS
» Sede di lavoro: Milano
» Contratto: Sostituzione maternità
» Orario di lavoro: Full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).