Addetto Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 28/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa di prospettiva e su cui investire? Candidati a questa offerta.

Ricerchiamo operatori addetti all'assistenza del cliente, da inserire all'interno di una delle più grandi realtà della grande distribuzione italiana.

Non è necessariamente richiesta esperienza pregressa nella mansione, ma ottime capacità verbali, dinamicità e resistenza allo stress.

Le persone inserite si dovranno occupare di gestire le chiamate dei clienti, relative a richieste di informazioni, reclami, etc. Allo stesso tempo bisognerà interfacciarsi internamente con i vari uffici preposti per poter offrire un servizio esaustivo e di qualità.

Viene offerto:
- contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
- Full-time su turni
- Affiancamento inziale
- Entrare a far parte di una grande realtà

Si richiede:
- disponibilità a lavorare in settimana e nel weekend in una fascia oraria compresa tra le 07:00 e le 23:00 (su turni)
- Autonomia nel raggiungere la sede di lavoro

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento