Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente la seguente figura:
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / CUSTOMER SERVICE ASSISTANT
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle telefonate inbound e delle richieste di assistenza di primo livello da parte dei clienti relativamente ai prodotti e i servizi forniti.
Principali attività:
• Gestione dei ticket in entrata via mail e chat e delle chiamate inbound
• Assistenza di primo livello relativamente ai dispositivi e servizi erogati
• Raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente in tutte le fasi di assistenza e fornire le informazioni necessarie alla risoluzione delle richieste
• Attività di back office per la catalogazione dei ticket
Qualifiche e competenze richieste:
• Esperienza pregressa in assistenza clienti inbound
• Buone competenze di comunicazione verbale e scritta
• Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet)
• Orientamento al cliente e capacità di problem solving
• Flessibilità e proattività
• Disponibilità a lavorare su turni
Sede di lavoro: Milano zona Villapizzone
Si offre:
Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
Full time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO CUSTOMER SERVICE / CUSTOMER SERVICE ASSISTANT
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle telefonate inbound e delle richieste di assistenza di primo livello da parte dei clienti relativamente ai prodotti e i servizi forniti.
Principali attività:
• Gestione dei ticket in entrata via mail e chat e delle chiamate inbound
• Assistenza di primo livello relativamente ai dispositivi e servizi erogati
• Raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente in tutte le fasi di assistenza e fornire le informazioni necessarie alla risoluzione delle richieste
• Attività di back office per la catalogazione dei ticket
Qualifiche e competenze richieste:
• Esperienza pregressa in assistenza clienti inbound
• Buone competenze di comunicazione verbale e scritta
• Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet)
• Orientamento al cliente e capacità di problem solving
• Flessibilità e proattività
• Disponibilità a lavorare su turni
Sede di lavoro: Milano zona Villapizzone
Si offre:
Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo
Full time
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time