ADDETTO CUSTOMER SERVICE E QUALITY STRATEGY

Azienda: Dental Franchising srl
Data annuncio: 02/09/2018
Sede di lavoro: Milano
VITALDENT ITALIA leader nel settore odontoiatrico sta selezionando per il potenziamento del proprio organico interno:

1 ADDETTO CUSTOMER SERVICE E QUALITY STRATEGY

La risorsa selezionata, rispondendo direttamente al Business Strategy Manager, si occuperà di:
Gestire l'intero flusso delle richieste e degli eventuali reclami dei pazienti Vitaldent
Fornire la soluzione ad eventuali problematiche, garantendo un servizio clienti di eccellenza
Gestire il processo delle eventuali richieste di rimborso
Identificare le priorità e la strategia di risoluzione di eventuali reclami al fine di evitare contenziosi legali
Monitorare il livello di soddisfazione dei pazienti Vitaldent
Realizzare la relativa reportistica

Si richiedono:
Spiccate doti per il problem solving
Pregressa esperienza nel settore odontoiatrico e comunque nel settore del Customer service
Buone conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel
Ottime doti relazionali
Capacità di lavoro in team

Si offrono:
Pc e telefono aziendali
Contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato Disponibilità a muoversi sul territorio nazionale qualora richiesto
Candidati per questo lavoro
Partner: