Addetto Customer Service Inbound

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Altro / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/06/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche? Ti interesserebbe un lavoro a contatto con il cliente?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound nel settore iTech per una multinazionale di Outsourcing a Corsico.
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti con problemi di connessione alla rete digitale e aprire eventuali ticket in caso di probemi non risolvibli.

Dopo un corso di formazione online di 3 settimane rimborsato (5€/buoni pasto al giorno), sarà offerto un contratto PT 30H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese e emezzo circa con possibile stabilizzazione a medio-lungo termine.

Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni)
CCNL Telecomunicazioni 2 livello.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio
  • Part Time indifferente

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento