Addetto Customer Service Inbound - Fibra Ottica

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/11/2020
Sede di lavoro: Milano
Ti ritieni una persona empatica e predisposta alla risoluzione di problematiche?

Siamo alla ricerca di Addetti Customer Service Inbound per una multinazionale di Outsourcing sita a Corsico (Milano).

L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi tecnici per Fibra Ottica. Il candidato ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituato a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving.

Dopo un corso di formazione online di 3 settimane, sarà offerto un contratto PT30 H con possibilità di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga. Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica(8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
Luogo di Lavoro: Corsico

Aspettiamo la tua candidatura!


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Corsico (Milano)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento