Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
· Supporto al Responsabile Customer Service per escalation di pratiche provenienti dal team per verifiche
· Gestione tempestiva di problematiche relative alla consegna di prodotti legati a eventi culturali presso i Megastore Mondadori
· Supporto al Responsabile Customer Service per la gestione di problematiche relative alle spedizioni/consegne ai clienti su ordini inseriti sul sito web
· Supporto al Responsabile Customer Service per verifica attività e gestione controversie per vendite effettuate tramite siti partner (ebay, eprice)
· Supporto gestione problematiche inerenti il nuovo servizio “invia a casa”
· Gestione ticketing piattaforma Zoho per problematiche affiliati Mondadori
· Verifica/controllo/valutazione rimborsi su analisi bolle di carico magazzino
· Supporto al Responsabile Customer Service per la verifica e il controllo di controversie legate a pagamenti effettuati tramite Paypal
Caratteristiche del profilo ricercato:
· Laurea o diploma
· Esperienza anche minima in area Customer Service
· Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
· Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Segrate
Tipologia contrattuale: stage 6 + 6. E' previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant
CHI SIAMO
Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri e di magazine. È leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. È inoltre attivo nel settore retail attraverso la più estesa rete di librerie presente sul territorio. Il Gruppo Mondadori è il primo editore italiano anche nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand a larga diffusione che spazia dal mondo dei femminili, al food, dal benessere al design.
Candidati per questo lavoro →
· Supporto al Responsabile Customer Service per escalation di pratiche provenienti dal team per verifiche
· Gestione tempestiva di problematiche relative alla consegna di prodotti legati a eventi culturali presso i Megastore Mondadori
· Supporto al Responsabile Customer Service per la gestione di problematiche relative alle spedizioni/consegne ai clienti su ordini inseriti sul sito web
· Supporto al Responsabile Customer Service per verifica attività e gestione controversie per vendite effettuate tramite siti partner (ebay, eprice)
· Supporto gestione problematiche inerenti il nuovo servizio “invia a casa”
· Gestione ticketing piattaforma Zoho per problematiche affiliati Mondadori
· Verifica/controllo/valutazione rimborsi su analisi bolle di carico magazzino
· Supporto al Responsabile Customer Service per la verifica e il controllo di controversie legate a pagamenti effettuati tramite Paypal
Caratteristiche del profilo ricercato:
· Laurea o diploma
· Esperienza anche minima in area Customer Service
· Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel)
· Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Segrate
Tipologia contrattuale: stage 6 + 6. E' previsto un rimborso spese mensile + ticket restaurant
CHI SIAMO
Il Gruppo Mondadori vanta una tradizione di oltre cento anni come editore di libri e di magazine. È leader in Italia nel mercato dei libri trade e nella scolastica, dove opera con le maggiori case editrici nel Paese. È inoltre attivo nel settore retail attraverso la più estesa rete di librerie presente sul territorio. Il Gruppo Mondadori è il primo editore italiano anche nei magazine e nel digitale, grazie a un portafoglio di brand a larga diffusione che spazia dal mondo dei femminili, al food, dal benessere al design.