Adecco Italia Spa ricerca per importate multinazionale nel settore gomma-plastica un operatore customer che sarà dedicato a seguire i clienti nella gestione delle problematiche e delle criticità con attività anche di proposizione di nuovi servizi.
Requisiti profilo:
- Diploma/laurea
- Inglese B2
- Buona conoscenza di Excel
- Richiesta esperienza pregressa di 2/3 anni in contact center strutturati
- velocità nell'apprendimento e autonomia completano il profilo
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3/6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
orario di lavoro: 8.30/9.00-17/18 dal Lunedì al Venerdì.
Richiesta disponibilità di lavoro in sede (Milano zona Bicocca)
Data inserimento prevista: entro metà Settembre 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Retribuzione: 30000/Annuale
Candidati per questo lavoro →
Requisiti profilo:
- Diploma/laurea
- Inglese B2
- Buona conoscenza di Excel
- Richiesta esperienza pregressa di 2/3 anni in contact center strutturati
- velocità nell'apprendimento e autonomia completano il profilo
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3/6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.
orario di lavoro: 8.30/9.00-17/18 dal Lunedì al Venerdì.
Richiesta disponibilità di lavoro in sede (Milano zona Bicocca)
Data inserimento prevista: entro metà Settembre 2021
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time
Retribuzione: 30000/Annuale