Addetto Customer service settore gomma-plastica

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 06/09/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per importate multinazionale nel settore gomma-plastica un operatore customer che sarà dedicato a seguire i clienti nella gestione delle problematiche e delle criticità con attività anche di proposizione di nuovi servizi.

Requisiti profilo:
- Diploma/laurea
- Inglese B2
- Buona conoscenza di Excel
- Richiesta esperienza pregressa di 2/3 anni in contact center strutturati
- velocità nell'apprendimento e autonomia completano il profilo

Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 3/6 mesi con prospettiva di assunzione diretta a tempo indeterminato.

orario di lavoro: 8.30/9.00-17/18 dal Lunedì al Venerdì.

Richiesta disponibilità di lavoro in sede (Milano zona Bicocca)

Data inserimento prevista: entro metà Settembre 2021

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 30000/Annuale
Candidati per questo lavoro
Partner: