Addetto Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Sicuritalia spa
Data annuncio: 14/06/2019
Sede di lavoro: Milano
Sicuritalia, leader del mercato italiano con oltre 430 milioni di euro consolidati e più di 10.000 dipendenti, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del proprio Help Desk IT al fine di fornire assistenza tecnica agli utenti aziendali.

Mansioni e Responsabilità:

La risorsa si occuperà di:

. Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.

. Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ...).

. Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).

Qualifiche e competenze richieste:

. Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.

. Esperienza di supporto HelpDesk di circa 2-3 anni in contesti lavorativi mediamente strutturati.

. Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client.

. Ottima conoscenza del pacchetto Office.

. Buona conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.

. Conoscenza di networking, classi d'indirizzamento, gateway, dhcp, dns.

. Conoscenza dei sistemi firewall (fortigate preferibile).

. Conoscenza degli ambienti server Windows/Linux.

. Buone capacità relazionali e doti comunicative.

. Ottime capacità di problem solving.

Offriamo:

- È richiesta la disponibilità a svolgere turni di disponibilità e l'offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
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