Sicuritalia, leader del mercato italiano con oltre 650 milioni di euro consolidati e più di 15.000 dipendenti, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio Help Desk IT al fine di fornire assistenza tecnica agli utenti aziendali.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
. Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
. Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, …).
. Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).
Qualifiche e competenze richieste:
. Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.
. Esperienza di supporto HelpDesk di circa 1-2 anni in contesti lavorativi mediamente strutturati.
. Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft a livello client.
. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
. Buona conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.
. Conoscenza di networking, classi d’indirizzamento, gateway, dhcp, dns.
. Conoscenza dei sistemi firewall (fortigate preferibile).
. Conoscenza degli ambienti server Windows/Linux.
. Ottime capacità di problem solving.
. Buone capacità relazionali e doti comunicative.
Offriamo:
Si offre contratto di apprendistato o a tempo determinato; la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della persona.
È richiesta la disponibilità a svolgere la reperibilità 1/2 volte al mese.
Candidati per questo lavoro →
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa si occuperà di:
. Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello.
. Gestire le esigenze e le problematiche, sia hardware che software, legate alle postazioni di lavoro (pc, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, …).
. Configurare ed installare gli strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft (Pc e telefoni).
Qualifiche e competenze richieste:
. Diploma tecnico preferibilmente in ambito informatico.
. Esperienza di supporto HelpDesk di circa 1-2 anni in contesti lavorativi mediamente strutturati.
. Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft a livello client.
. Ottima conoscenza del pacchetto Office.
. Buona conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS.
. Conoscenza di networking, classi d’indirizzamento, gateway, dhcp, dns.
. Conoscenza dei sistemi firewall (fortigate preferibile).
. Conoscenza degli ambienti server Windows/Linux.
. Ottime capacità di problem solving.
. Buone capacità relazionali e doti comunicative.
Offriamo:
Si offre contratto di apprendistato o a tempo determinato; la retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della persona.
È richiesta la disponibilità a svolgere la reperibilità 1/2 volte al mese.