Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa Azienda che si occupa di servizi
di innovazione digitale
2 risorse
Responsabilità
I candidati si occuperanno di gestire, allo sportello, le richieste di supporto tecnico/applicativo sui device, occupandosi del cambiamento dei supporti, delle consegne e di ulteriori informazioni o problematiche annesse al loro uso.
Il candidato, oltre allo sportello, svolgerà attività anche in ambito back-office (data entry e registrazione chiamate). Le risorse saranno formate in azienda.
Competenze
Si richiede:
-buone capacità comunicative
-ottimo problem solving
-buono standing
-ottimo inglese
-competenze informatiche: pacchetto Office
Si richiede disponibilità immediata per un colloquio.
Inserimento previsto per i primi di settembre.
Sede di lavoro: Milano zona Porta Garibaldi FS.
Orario: 8h al giorno fascia oraria 08:00-19:00.
Offerta:
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo
CCNL Commercio 5°Liv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).