Addetto Help Desk

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/08/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia Spa ricerca per prestigiosa Azienda che si occupa di servizi
di innovazione digitale


2 risorse

Responsabilità

I candidati si occuperanno di gestire, allo sportello, le richieste di supporto tecnico/applicativo sui device, occupandosi del cambiamento dei supporti, delle consegne e di ulteriori informazioni o problematiche annesse al loro uso.


Il candidato, oltre allo sportello, svolgerà attività anche in ambito back-office (data entry e registrazione chiamate). Le risorse saranno formate in azienda.

Competenze

Si richiede:


-buone capacità comunicative
-ottimo problem solving 
-buono standing
-ottimo inglese
-competenze informatiche: pacchetto Office


Si richiede disponibilità immediata per un colloquio.


Inserimento previsto per i primi di settembre.


Sede di lavoro: Milano zona Porta Garibaldi FS.
Orario: 8h al giorno fascia oraria 08:00-19:00. 


Offerta:
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di rinnovo
CCNL Commercio 5°Liv. 




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: