Adecco Italia ricerca, per multinazionale leader nel settore Elettronica di Consumo, un/una:
Order & Contract Management
Principali Atività
• Ralizzare le attività di data management per ordini e contratti relativi ai clienti assegnati, risolvendo efficacemente eventuali problematiche e discrepanze;
• Gstire e indirizzare richieste e domande da parte dei clienti assegnati relativamente a consegne, ordini, contratti, spedizioni, reclami;
• Verificare la correttezza e completezza della documentazione relativa agli ordini, gestendo compiutamente eventuali modifiche, cancellazioni, ritardi;
• Garantire la tempestività e correttezza delle consegne, spedizioni e fatturazione verso i clienti
• Relazionarsi efficacemente con tutte le organizzazione aziendali per l’esecuzione dei processi interfunzionali assegnati
Requisiti:
• Titolo di studio: Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa nella mansione di 2 o3 anni
• Buone conoscenze informatiche: MS Office
• Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Order Entry / Impiegato Customer Service - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
Competenze richieste:
- Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti industriali elettronici, livello Buono
- Database - Oracle
- Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
- Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza linguaggio PLC, livello Buono
- Segreteria - Inserimento ordini, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time
Benefit previsti: ticket € 8,05
Note: Inserimento iniziale di 3 + 3 mesi in somministrazione