Adecco Italia SPA, Logistica Business, ricerca un Payroll Specialist per multinazionale di trasporto specializzata in spedizioni espresse e servizi logistici.
La risorsa, all'interno dell'ufficio amministrativo del personale, composto da un team di una decina di risorse e riportando al Payroll Manager, si occuperà di gestire gli aspetti legati alla remunerazione dei dipendenti nel rispetto degli obblighi previsti dalla legge e delle policy aziendali.
In particolare, i suoi compiti principali sono:
- Controllo presenze e relative anomalie
- Elaborazione buste paga
- Rilevamento e calcolo delle variabili da inserire a cedolino (gestione di ferie, straordinari, maternità, aspettative, congedi, trattenute INPS e IRPEF, ecc.)
- Interfaccia con la funzione HR (relativa ad assunzioni/variazioni/cessazione dei rapporti di lavoro) e con il payroll provider
- Gestione fondi
- Gestione pratiche cessioni del quinto
Requisiti:
- Il candidato ideale ha un back ground professionale solido di almeno cinque anni in materia di paghe e contributi e ha maturato esperienza in studi professionali o in contesti aziendali
- E' una persona precisa e scrupolosa, dotata di buone doti relazionali, dotata di problem solving e flessibile
- Buona conoscenza dei principali sistemi gestionali e del pacchetto office (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Competenze richieste:
- Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Calcolo TFR, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Redazione Dm10/F24, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Compilazione Modello Cud, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Gestione Benefit, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Gestione Collaboratori, livello Sufficiente
- Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione, livello Sufficiente
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Offerta:
- E' prevista un'assunzione diretta da parte del Cliente con un contratto di un anno finalizzato al tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione verranno commisurati in base al profilo e all'esperienza. E' prevista la partecipazione ad un premio variabile annuo e un bonus welfare. Buoni pasto da 7,00 euro
- Full time, 39 ore settimanali da lunedì a venerdì, possibilità di smart working due/tre giorni a settimana.
- Sede di lavoro: Cernusco Sul Naviglio (MI)