Addetto pianificazione interventi manutenzione

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/10/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Office Talent Selection è la divisione Randstad specializzata nel reclutamento e selezione di figure specializzate in ambito impiegatizio.


Il nostro cliente è una multinazionale che opera nel settore dell'automazione industiali.


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Addetto alla pianificazione degli interventi di manutenzione


E' previsto inserimento a tempo determinato di 12 mesi, ral da definire 



Responsabilità



Il planner supporterà l'organizzazione delle chiamate di assistenza, coordinando le attività sul campo. Nello specifico si occuperà di supportare la squadra dei tecnici su 3 macro aree: 


1) Apertura chiamate di assistenza:



  • Registrazione della chiamata a sistema (o presa in carico se la chiamata è già aperta)

  • Progettazione e gestione dell'intervento (tecnici dipendenti o terzi, con emissione ordini);

  • Gestione degli ordini:

  • Presa in carico della gestione dell'ordine nel momento in cui è stata programmata la consegna del materiale al cliente o al magazzino;

  • Gestione della documentazione amministrativa necessaria al completamento dell'intervento;

  • Progettazione e gestione dell'intervento (tecnici dipendenti o terzi, con emissione ordini);

  • Eventuale gestione del noleggio dei mezzi di sollevamento necessari e imputazione dell'ordine di acquisto


2) Gestione della manutenzione:



  •  Annualmente (o per nuovi clienti), rinnovo della documentazione necessaria alla gestione delle attività manutentive derivanti dai contratti;

  • Progettazione e gestione dell'intervento (tecnici dipendenti o terzi, con emissione ordini);


3) Gestione amministrativa:




  • Accoglienza e smistamento delle segnalazioni ricevute dai tecnici interni ed esterni;

  • Contabilità finale delle attività dalla relazione di chiusura dell'intervento da parte di tecnici interni ed esterni;

  • Passaggio informazioni per la fatturazione;

  • Archivio documenti;

  • Verifica della corretta emissione delle fatture per le attività svolte nel mese;

  • Previsione della settimana/mese per le attività svolte



Competenze



Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in analoga mansione presso aziende


strutturate e possiede i seguenti requisiti:



  • Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico

  • utilizzo del pacchetto Office, in particolare utilizzo di Excel a livello intermedio

  • conoscenza della lingua inglese

  • capacità organizzative

  • attitudine al dialogo costruttivo e al rapporto con i clienti/colleghi

  • capacità di lavorare sotto pressione

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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