Addetto Reclami

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 16/05/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia, Specialty Insurance & Banking, per importante compagnia assicurativa multinazionale ricerca:


                                                 


                                                      ADDETTO RECLAMI


 



Responsabilità



DI COSA TI OCCUPERAI?


Le principali attività saranno: 


  • verificare la completezza dei riscontri, predisposti dalle funzioni interessate dai reclami pervenuti dai clienti e dalla vigilanza Ivass, in merito ai prodotti e servizi assicurativi, garantendone imparzialità e tutela degli interessi del consumatore, come richiesto dalla vigilanza Ivass (Reg. 24 sui Reclami);

  • Presidiare le scadenze normative dei reclami e degli esposti, e chiedere alle funzioni interessate da reclami di predisporre la bozza di riscontro al reclamo nei termini normativi e secondo la procedura reclami, in vigore;

  • contribuire all’analisi delle principali cause dei reclami;

  • elaborare con l’ausilio di excel, semplici reports destinati alle varie funzioni

  • richiedenti (ad es. funzioni di controllo, funzioni owner della preparazione dei

  • prodotti assicurativi).



Competenze



SEI LA PERSONA CHE CERCHIAMO SE...


  • hai conseguito la laurea magistrale in materie economiche o giuridiche

  • hai maturato almeno 1 anno di esperienza presso funzioni Reclami/Legal del settore assicurativo



 


Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.


Sede di lavoro: Milano Centro 


Presenza / Smart working




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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