Addetto service center settore medicale

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante società del settore medicale cerchiamo una risorsa che si occuperà di assistenza telefonica.
Nello specifico: ricezione telefonata cliente, apertura ticket, contatto con il tecnico e organizzazione uscita, contatto con fornitori per parti di ricambio, creazione preventivi e back office.

Requisiti richiesti:
laurea,
dimestichezza applicativi
conoscenza SAP
esperienza pregressa nel ruolo customer (gestione chiamate in entrata e apertura ticket)
affidabilità, flessibilità, competenza.
buona gestione dello stress

Disponibilità immediata.

Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + proroghe successive, orario full time 8.00/17.00 - 9.00/18.00 da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • SAP - mySAP CRM, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento