Addetto service center settore medicale

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Per importante società del settore medicale cerchiamo una risorsa che si occuperà di assistenza telefonica.
Nello specifico: ricezione telefonata cliente, apertura ticket, contatto con il tecnico e organizzazione uscita, contatto con fornitori per parti di ricambio, creazione preventivi e back office.

Requisiti richiesti:
laurea,
dimestichezza applicativi
conoscenza SAP
esperienza pregressa nel ruolo customer (gestione chiamate in entrata e apertura ticket)
affidabilità, flessibilità, competenza.
buona gestione dello stress

Disponibilità immediata.

Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + proroghe successive, orario full time 8.00/17.00 - 9.00/18.00 da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
  • SAP - mySAP CRM, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: