Per importante società del settore medicale cerchiamo una risorsa che si occuperà di assistenza telefonica.
Nello specifico: ricezione telefonata cliente, apertura ticket, contatto con il tecnico e organizzazione uscita, contatto con fornitori per parti di ricambio, creazione preventivi e back office.
Requisiti richiesti:
laurea,
dimestichezza applicativi
conoscenza SAP
esperienza pregressa nel ruolo customer (gestione chiamate in entrata e apertura ticket)
affidabilità, flessibilità, competenza.
buona gestione dello stress
Disponibilità immediata.
Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + proroghe successive, orario full time 8.00/17.00 - 9.00/18.00 da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Nello specifico: ricezione telefonata cliente, apertura ticket, contatto con il tecnico e organizzazione uscita, contatto con fornitori per parti di ricambio, creazione preventivi e back office.
Requisiti richiesti:
laurea,
dimestichezza applicativi
conoscenza SAP
esperienza pregressa nel ruolo customer (gestione chiamate in entrata e apertura ticket)
affidabilità, flessibilità, competenza.
buona gestione dello stress
Disponibilità immediata.
Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di 6 mesi + proroghe successive, orario full time 8.00/17.00 - 9.00/18.00 da lunedì a venerdì.
Sede di lavoro: Milano (MM Villa San Giovanni)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SANITARIO/BIOMEDICALE
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono
- Contact Center - Tecniche di Customer Care, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- SAP - mySAP CRM, livello Buono
Disponibilità oraria:
- Full Time