Sicuritalia SPA, Leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano, per il potenziamento dell’organico interno ricerca un/a Addetto/a Telemarketing.
La risorsa, inserita all'interno dell’Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione delle Campagne di telemarketing outbound per il canale dedicato alle aziende di grandi dimensioni.
Mansioni:
• Contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali presenti su tutto il territorio nazionale.
• Fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete commerciale Corporate tramite nostro database aziendale.
Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale;
• Buone competenze informatiche (Pacchetto Office);
• Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente;
• Capacità di resistenza allo stress;
• Precisione e affidabilità;
• Orientamento all’obiettivo;
• Propositività, reattività e creatività.
• Esperienza minima di 2 -3 anni come operatore di un call center outbound.
• Proveniente da call center outbound, abituato/a ad un alto numero di chiamate
Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato
Orario di lavoro part time (30 ore settimanali) con turno fisso: 9.00/13.00 – 14.00/16.00
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno dell’Ufficio Commerciale, si occuperà della gestione delle Campagne di telemarketing outbound per il canale dedicato alle aziende di grandi dimensioni.
Mansioni:
• Contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali presenti su tutto il territorio nazionale.
• Fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete commerciale Corporate tramite nostro database aziendale.
Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione.
Requisiti:
• Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale;
• Buone competenze informatiche (Pacchetto Office);
• Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente;
• Capacità di resistenza allo stress;
• Precisione e affidabilità;
• Orientamento all’obiettivo;
• Propositività, reattività e creatività.
• Esperienza minima di 2 -3 anni come operatore di un call center outbound.
• Proveniente da call center outbound, abituato/a ad un alto numero di chiamate
Si offre iniziale Contratto a Tempo Determinato
Orario di lavoro part time (30 ore settimanali) con turno fisso: 9.00/13.00 – 14.00/16.00