Mansione
Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto ufficio acquisti per azienda cliente di Trezzo Sull'Adda (MI).
Responsabilità
Principali responsabilità:
- inserimento degli ordini a sistema
- pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali
- rapporto costante con i fornitori per negoziare i termini di acquisto
- analizzare le offerte e negoziare i termini di acquisto e le condizioni
- offrire supporto al responsabile di settore
Competenze
Principali requisiti:
- disponibilità immediata
- laurea in economia o simili
- buona conoscenza della lingua inglese
- buona interazione in ambienti multietnici
Inserimento in somministrazione di 6 mesi (con possibilità di proroghe) a scopo assunzione.
RAL da valutare a seconda delle competenze del candidato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).