Mansione
Hai esperienza nel settore delle vendite?
Sei una persona dinamica e ti piace il contatto con il pubblico?
Continua a leggere abbiamo l’opportunità giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA
Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.
Orario di lavoro:30 ore settimanali su turni
Luogo di Lavoro: Arese - Provincia di Milano
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
assistenza e gestione dei clienti;
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
controllo della merce esposta;
verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
eventuale supporto all’attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
esperienza pregressa lavorativa nella mansione di addetto vendita, maturata nel settore GDO o Retail;
ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
gestione delle eventuali problematiche sul punto vendita;
orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Cosa aspetti? Candidati subito!
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).