Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro versatile, dinamico e a contatto con il pubblico?
Ti piace il lavoro di squadra?
Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, divisione Key Client Center, seleziona per azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale, un
ADDETTO VENDITA
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di proroghe successive.
Orario di lavoro: part time 24 ore settimanali.
Luogo di Lavoro: Arese (MI).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- assistenza e gestione dei clienti;
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta;
- verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti;
- eventuale supporto all'attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
- appartenenza alle categorie protette art.1 Legge 68/99;
- Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale;
- esperienza pregressa lavorativa nella mansione di addetto vendite, maturata nel settore GDO o Retail;
- ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- gestione delle eventuali problematiche sul punto vendita;
- orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo;
- disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Pensi di avere i requisiti che cerchiamo? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).