Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi,

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 20/05/2020
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.
Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e customer service e conoscenza del mondo bancario e finanziario.
Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time (10.00-18.00) della durata di 2 settimane in modalità on line, durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l'attività di assistenza al cliente. Inizio del corso 26 maggio 2020
- Al termine del corso verrà proposto contratto a termine inziale di 1 mese con possibilità di proroghe. Si propone orario 25/30 ore settimanali, da gestirsi su turnazione da lunedì a sabato, festivi compresi, nella fascia oraria 08.00 – 22.00. L/D festivi inclusi (Domeniche e festivi assegnati saltuariamente).
Sede di lavoro: zona Legnano (MI)

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento