Adetto/a Call center inbound

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/03/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound.

Le risorse verranno inserite nel team di lavoro e si occuperanno di assistenza al cliente – privati e business – su prodotti bancari, forniranno supporto nella gestione di problematiche relative a carte di credito, home banking, gestione POS, ecc.
Si richiede interesse per il settore bancario, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza con gli strumenti informatici.
Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza in ambito call center e conoscenza del mondo bancario e finanziario.

Le risorse selezionate verranno inserite in un corso di formazione full time a partire dal 7 Marzo durante il quale verranno fornite tutte le informazioni necessarie per gestire correttamente l'attività di assistenza al cliente.
Al termine del corso verrà proposto un contratto a termine iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe.
Si propone orario part time di 20/40 ore a settimana, su turni, lunedì/sabato 08:00 - 20:00 e domenica e festivi 08:00 - 22:00.


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Legnano (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio
  • Disponibilità fine settimana e festiva
Candidati per questo lavoro