Adecco Italia S.p.a, filiale Milano Contact Center, cerca per azienda multinazionale nel settore della tecnologia, una risorsa che lavorerà all'interno del Dispatch Center e si occuperà di gestire le mail e le telefonate che arrivano dai clienti italiani o di altre country, che richiedono supporto sulla gestione dell'ordine o aggiornamenti sulla disponibilità dei prodotti.
Principali attività:
- Attività di customer care per aggiornamenti sulle disponibilità dei prodotti
- Controllo ordini
- Recupero bolle
- Gestione ticket
- Reindirizzamento ticket al gruppo di supporto dedicato
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Outlook ed Excel)
- Buona conoscenza di SAP
- Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese e tedesca (che verranno testate in sede di colloquio)
- Necessaria esperienza pregressa in ruoli customer
Si offre: contratto di somministrazione da Aprile a Dicembre 2022 con possibili proroghe
CCNL Metalmeccanico, V livello.
Orario di lavoro: full time su turni in fascia 7.45/17.30 dal lunedì al venerdì
Possibilità di alternare smart working e lavoro in presenza.
Luogo di lavoro: Milano est
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time