Administration Specialist _ Cat. Prot. L. 68/99

Settore: / Categorie Protette /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 02/01/2023
Sede di lavoro: Milano

OPPORTUNITA'

Per azienda cliente operante nel settore del Fotovoltaico, realtà dinamica in forte evoluzione, stiamo ricercando un' intraprendente risorsa da inserire all'interno del Team Administration/Finance.

RESPONSABILITA' E ATTIVITA'

Lavorerai a stretto contatto con l'Administration Manager e collaborerai con lo studio di commercialisti, contribuendo alla gestione della contabilità generale.

Di cosa ti occuperai:
? registrazioni contabili di incassi e pagamenti attraverso la piattaforma Netsuite;
? attività di back office (gestione acquisti di sede, gestione delle caselle email);
? fatturazione elettronica (registrazione fatture elettroniche passive);

REQUISITI

Il/la candidato/a ideale:
- ha una laurea in Economia o un diploma in Ragioneria;
- ha maturato esperienza di almeno 6 mesi in ruoli analoghi, acquisendo competenze di contabilità, amministrazione, back office e fatturazione elettronica.

Completano il profilo spiccate doti organizzative, competenze di problem solving e team-work.

OFFERTA

-Contratto iniziale di 12 mesi diretto con l'azienda.
-L'inquadramento contrattuale verrà valutato in base all'esperienza del candidato.
-Remote Working: dopo un primo periodo di apprendimento e assestamento potrai decidere se lavorare da casa per qualche giorno della settimana.
- Orario: full-time 40h

Sede: Milano centro




Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
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