Agente per servizio clienti LCL & Intermodal

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2022
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Randstad Italia, divisione Central Delivery, ricerca per cliente multinazionale del settore trasporti un 


 


Agente per servizio clienti LCL & Intermodal



Responsabilità



La risorsa si occuperà di garantire al cliente un servizio eccellente, gestendo con massima professionalità ed efficienza le operazioni LCL (import ed export) e intermodal. Si occuperà inoltre di:


 



  • Garantire che tutte le fatture di vendita siano emesse in modo accurato e tempestivo in linea con la politica aziendale e i requisiti del cliente.





 



  • Gestire ogni spedizione per generare il massimo contributo mantenendo una costante attenzione a soddisfare il livello di servizio richiesto al minor costo possibile.





 



  • Implementare costantemente i processi di lavoro con l'obiettivo di apportare miglioramenti e assicurarsi che tutti i processi di lavoro chiave siano documentati correttamente nell'intranet.





 



  • Stilare i report interni ed esterni e le statistiche richiesti.





Competenze



Requisiti richiesti:


 



  • Ottima padronanza della lingua inglese e italiana.




  • 2 anni + in un ruolo di esperienza con il cliente, preferibilmente nel settore della logistica.




  • Una buona padronanza dei prodotti, delle soluzioni, della terminologia della logistica e delle spedizioni.




  • Comprovata esperienza come agente del servizio clienti, capace di guidare i processi (trasversali) e di gestire situazioni di insoddisfazione del cliente.




  • Comprovata esperienza in un'organizzazione multiculturale a matrice e familiarità con le reti sia a livello locale che internazionale.




  • Auto-motivazione e orientamento alla performance.





La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro