AMMINISTRATIVA/O PART TIME ESPERTA/O FATTURAZIONE ELETTRONICA

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/N ricerca per studio commercialista di Corsico un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O PART TIME CON ESPERIENZA IN FATTURAZIONE ELETTRONICA. La risorsa deve avere necessariamente autonomia nella fatturazione elettronica, attiva, passiva, prima nota , pagamenti, Home Banking,inoltre si occuperà della documentazione, centralino, contrattualistica, contatti con i clienti.La risorsa sarà inserita in un contesto di un solo dipendente, con gestione completa di tutto l’ufficio amministrativo in autonomia, gestendo tutta la documentazione amministrativa dell’azienda. Si richiedono quindi abilità organizzative, serietà e affidabilità, responsabilità, iniziativa.orario Part time , 20 ore settimanali Si richiede:-Diploma ragioneria-Esperienza e autonomia in amministrazione: fatturazione elettronica, ciclo attivo passivo prima nota, home banking, ddt.-Disponibilità a orario part time di 20 ore settimanali-Disponibilità immediata Si offre: contratto 1 mese di prova in somministrazione con successive proroghe e scopo assunzione diretta. Orario part time. Disponibilità immediata. Luogo Trezzano s/N. retribuzione 5 livello commercio.

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO

Città: Trezzano Sul Naviglio (Milano)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo
  • Contabilità - Redazione Prima Nota
  • Contabilità - Fatturazione fornitori
  • Contabilità - Gestione ricevute bancarie
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo

Disponibilità oraria:
  • Part Time mattino

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento