Amministrativo/a Specialista Fatturazione Elettronica

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 10/03/2023
Sede di lavoro: Milano

Adecco Senior Consultant ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a specializzato/a nella fatturazione elettronica per realtà multinazionale leader nell'automazione di edifici e ambienti.
Il profilo ricercato sarà inserito nel dipartimento order and processing.

PROFILO DEL CANDIDATO/A
Diploma ragioneria / tecnico commerciale o Laurea ad indirizzo economico
Preferibile esperienza nel settore edile o servizi
Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni logiche e di ricerca) Word e PowerPoint per approntamento presentazioni per workshop
Buona conoscenza di un gestionale ERP (SAP o simili)
E' richiesta esperienza nella gestione del processo di creazione ed invio fatture di vendita elettroniche
Supporto alla struttura vendita per informazioni relative alle date di consegna del materiale
Preferibile competenze nella predisposizione ed invio documentazione amministrativa ai clienti (Conti dedicati, DURC, DURF, ecc.)
Preferibile aver avuto esperienza nella gestione delle schede anagrafiche clienti
Verifica degli accordi commerciali
Controllo della documentazione relativa agli ordini clienti
Caricamento e gestione ordini clienti su sistema gestionale
Gestione portali / albo fornitori
Predisposizione al lavoro in team
Precisione, affidabilità e proattività
Problem solving
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini

LINGUE STRANIERE:
Buona conoscenza Inglese
Sede raggiungibile con i mezzi sita a Sesto San Giovanni
Smart working 1 giorno alla settimana
Viene offerto un inserimento diretto a tempo indeterminato CCNL Commercio

RAL 30- 35 K

Responsabilità:

Il profilo ricercato sarà inserito nel dipartimento order and processing.
Il candidato/a ideale si occuperà della gestione del processo di creazione ed invio fatture di vendita elettroniche. Verifica fatture e predisposizione della liquidazione Iva
Supporto alla struttura vendita per informazioni relative alle date di consegna del materiale
Predisposizione ed invio documentazione amministrativa ai clienti (Conti dedicati, DURC, DURF, ecc.)
Gestione portali / albo fornitori
Supporto al Credit Manager nel controllo delle condizioni di vendita adottate sugli ordini processati occuperà delle schede anagrafiche clienti, verifica degli accordi commerciali
Inoltre si occuperà del controllo della documentazione relativa agli ordini clienti, caricamento e gestione ordini clienti su sistema gestionale

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



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