AMMINISTRATIVO/A SUPPORTO GESTIONE ORDINI E LOGISTICA

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Orienta spa
Data annuncio: 08/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Orienta Spa, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente che realizza morsetti per circuito stampato: AMMINISTRATIVO/A SUPPORTO GESTIONE ORDINI E LOGISTICA.
La risorsa, seguendo percorso di formazione e ricoprendo ruolo trasversale, si occuperà delle seguenti attività:
- supporto amministrazione e contabilità (emissione e registrazione fatture, prima nota, gestione pagamenti, Iva, predisposizione bilancio intrefacciandosi con commercialista)
- supporto controllo di gestione
- back office commerciale (inserimento ed evasioni ordini Italia/Estero)
- gestione spedizioni.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria
- Pregressa esperienza in mansione analoga
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e del Pacchetto Office
- Gradita dimestichezza nell'utilizzo del gestionale OS1
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Flessibilità e capacità di adattamento.
Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione di 2/3 mesi, proroghe successive, scopo assunzione.
Trattamento eocnomico: 3/4 Liv. CCNL Commercio (in base all'esperienza).
Orario di lavoro: FULL TIME da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa.
Sede di lavoro: PADERNO DUGNANO (MI).
Previsto inserimento da gennaio.

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