AMMINISTRAZIONE e BACK OFFICE (sost. maternità)

Azienda: Orienta
Data annuncio: 17/05/2019
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per storica azienda italiana leader nella consulenza e nella gestione delle manifestazioni a premi,
un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO e BACK OFFICE
da inserire per una lunga sostituzione maternità.
La risorsa supporterà la Responsabile nella gestione delle pratiche amministrative e svolgerà attività di back office quali:
- controllo degli scontrini inviati dai vincitori dei concorsi per convalidare le vincite
- richiesta della documentazione necessaria per procedere alle estrazioni e alle chiusure dei concorsi e delle operazioni a premio
- gestione dei vincitori
Requisiti:
- Diploma
- Pregressa esperienza in Amministrazione e Back office
- Precedenti esperienze legate alla gestione delle manifestazioni a premio saranno considerate un plus
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre: Contratto per sostituzione maternità. Inquadramento CCNL Commercio, V livello.
Orario di lavoro: full-time (9.00-18.00), da lunedì a venerdì
Sede di lavoro: Milano
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