La risorsa sarà inserita nella divisione Merchant Services e dovrà occuparsi delle seguenti attività
Descrizione attività:
Coordinamento attività progettuali e changes;
Analisi e la stesura della relativa documentazione funzionale per le fasi progettuali di raccolta requisiti, analisi funzionale, test, user acceptance test;
Analisi dei risultati e reporting;
Esecuzione scenari di test;
Codifica requisiti in test case ed in scenari di test;
Definizione metriche applicative necessarie;
Analisi requisiti di test e ambiente di test;
Skills di Project Manager e Demand Manager.
Requisiti Tecnici
Sono richieste competenze di project management, governo degli economics ed alta seniority manageriale.
Capacità di indirizzare correttamente le scelte, e capacità di gestione del portafoglio di progetto.
Sono richieste competenze specifiche in ambito Acquiring, conoscenza dei processi ed analisi funzionale.
Sono richieste competenze tecniche nella gestione del ciclo di vita del software dal punto di vista dell'ICT.
Candidati per questo lavoro →
Descrizione attività:
Coordinamento attività progettuali e changes;
Analisi e la stesura della relativa documentazione funzionale per le fasi progettuali di raccolta requisiti, analisi funzionale, test, user acceptance test;
Analisi dei risultati e reporting;
Esecuzione scenari di test;
Codifica requisiti in test case ed in scenari di test;
Definizione metriche applicative necessarie;
Analisi requisiti di test e ambiente di test;
Skills di Project Manager e Demand Manager.
Requisiti Tecnici
Sono richieste competenze di project management, governo degli economics ed alta seniority manageriale.
Capacità di indirizzare correttamente le scelte, e capacità di gestione del portafoglio di progetto.
Sono richieste competenze specifiche in ambito Acquiring, conoscenza dei processi ed analisi funzionale.
Sono richieste competenze tecniche nella gestione del ciclo di vita del software dal punto di vista dell'ICT.