Il candidato, inserito nel reparto di animazione, avrà la responsabilità di seguire la pipeline di animazione per tutti i prodotti sviluppati e la realizzazione della produzione curandone la funzionalità e la qualità.
REQUISITI
• Conoscenza di Autodesk Maya
• Buona padronanza di pesi, timing, realizzazione pose
• Saper lavorare su stili differenti, sia realistico che cartoon
• Saper creare e gestire loop di camminata, corsa, salto, ecc
• Conoscenza base di pulizia/refine per Motion Capture
• Buona padronanza della lingua Inglese
REQUISITI PREFERENZIALI
• Conoscenza di Unreal Engine
• Conoscenza e gestione di macchine stati
• Creazione e gestione BluePrint
• Gestione e pulizia animazioni di gameplay
• Realizzazione rig
• Esperienza come Animatore 3D nel settore dei videogame
CARATTERISTICHE PERSONALI
• Problem solving capacità di gestione delle scadenze
• Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli
• Passione per i videogiochi e gli sport motoristici
Candidati per questo lavoro →
REQUISITI
• Conoscenza di Autodesk Maya
• Buona padronanza di pesi, timing, realizzazione pose
• Saper lavorare su stili differenti, sia realistico che cartoon
• Saper creare e gestire loop di camminata, corsa, salto, ecc
• Conoscenza base di pulizia/refine per Motion Capture
• Buona padronanza della lingua Inglese
REQUISITI PREFERENZIALI
• Conoscenza di Unreal Engine
• Conoscenza e gestione di macchine stati
• Creazione e gestione BluePrint
• Gestione e pulizia animazioni di gameplay
• Realizzazione rig
• Esperienza come Animatore 3D nel settore dei videogame
CARATTERISTICHE PERSONALI
• Problem solving capacità di gestione delle scadenze
• Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli
• Passione per i videogiochi e gli sport motoristici