DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
La Facis, storica azienda italiana di abbigliamento formale da uomo, presente sul panorama nazionale dal 1932, per espansione sul territorio italiano ed estero, ricerca una figura junior per l'area manager.
DESCRIZIONE DEL POSTO
La risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, si occuperà della supervisione delle attività dei punti vendita, valutando potenziale e prestazioni degli Store Manager e monitorando i principali KPIs aziendali.
Rappresenta l'interfaccia tra l'azienda e la rete di negozi, prestando costante consulenza ai punti vendita, in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising e gestione delle risorse, affinché vengano attuate le strategie commerciali aziendali per favorire l'incremento del fatturato dei negozi.
Nello specifico gestisce e sviluppa la rete di negozi presenti e si occupa della supervisione nelle fasi di start up dei nuovi; assicura la corretta applicazione delle procedure; controlla e monitora i negozi di sua competenza negli aspetti logistici, di approvvigionamenti delle merci.
PROFILO
Profilo
Il candidato ideale ha un'età massima di 38 anni, ha maturato una precedente esperienza di almeno 2-3 anni in analogo ruolo all'interno di un'azienda strutturata nel fashion retail e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, poiché si occuperà dei punti vendita esteri.
Si richiedono ottime competenze organizzative, gestione dello stress, problem solving, capacità nel lavorare per obiettivi e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita.
Candidati per questo lavoro →
La Facis, storica azienda italiana di abbigliamento formale da uomo, presente sul panorama nazionale dal 1932, per espansione sul territorio italiano ed estero, ricerca una figura junior per l'area manager.
DESCRIZIONE DEL POSTO
La risorsa, riportando direttamente all'Area Manager, si occuperà della supervisione delle attività dei punti vendita, valutando potenziale e prestazioni degli Store Manager e monitorando i principali KPIs aziendali.
Rappresenta l'interfaccia tra l'azienda e la rete di negozi, prestando costante consulenza ai punti vendita, in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising e gestione delle risorse, affinché vengano attuate le strategie commerciali aziendali per favorire l'incremento del fatturato dei negozi.
Nello specifico gestisce e sviluppa la rete di negozi presenti e si occupa della supervisione nelle fasi di start up dei nuovi; assicura la corretta applicazione delle procedure; controlla e monitora i negozi di sua competenza negli aspetti logistici, di approvvigionamenti delle merci.
PROFILO
Profilo
Il candidato ideale ha un'età massima di 38 anni, ha maturato una precedente esperienza di almeno 2-3 anni in analogo ruolo all'interno di un'azienda strutturata nel fashion retail e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, poiché si occuperà dei punti vendita esteri.
Si richiedono ottime competenze organizzative, gestione dello stress, problem solving, capacità nel lavorare per obiettivi e un'ottima conoscenza del pacchetto Office.
RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita.