Assistente Amministrativa/Commerciale-Sostituzione maternità

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/11/2022
Sede di lavoro: Milano

Hai maturato esperienza in amministrazione ma possiedi una forte attitudine commerciale e vuoi crescere nel ruolo?
Adecco Consultant ricerca per solida società di servizi operante nel settore dell'edilizia, del coordinamento e della gestione di interventi di nuova costruzione e di ristrutturazioni, la figura di
Assistente Amministrativa/Commerciale(Sostituzione maternità)
La risorsa inizierà l'attività a tempo pieno occupandosi delle seguenti attività ed indicativamente per:
80% Attività amministrativa:
Si occuperà delle attività di segreteria relative ad un ufficio aziendale: centralino, reception, gestione e smistamento posta elettronica, supporto e gestione archivio, gestione acquisti materiale per ufficio, emissione ordini di acquisto, redazione lettere, preliminari, contratti, etc.

20% Attività commerciale:

in affiancamento al responsabile vendite, si occuperà di supportare la clientela nell'analisi dei fabbisogni, fornirà informazioni commerciali ai potenziali acquirenti delle iniziative in corso.

Requisiti:
Aver conseguito diploma/laurea indirizzo commerciale
Forte orientamento al cliente e al risultato, ragionamento per obiettivi
Aver maturato un'esperienza pregressa nel settore Edilizia sarà considerato un plus


Si offre: Inserimento diretto in azienda, tempo determinato
CCNL Commercio
RAL e inquadramento commisurati alla seniority
Sede di Lavoro: Milano Centro


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Città: Milano (Milano)

Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: