Adecco Italia spa ricerca per Branch italiana di prestigiosa multinazionale tedesca, Assistente amministrativa-o .
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La risorsa inserita nella direzione commerciale, sarà impegnata in attività di analisi vendite e reportistica, mantenendo contatti quotidiani con referenti della casa madre.
Nel dettaglio si occuperà di:
Supporto amministrativo per la gestione della fatturazione elettronica, note di credito;
Inserimento ordini d'acquisto;
Collaborazione con il dipartimento commerciale per l'inserimento/aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei fidi assicurativi;
Preparazione di report settimanali e mensili sulle vendite/stato dei pagamenti;
Supporto all'organizzazione di viaggi ed eventi aziendali.
Requisiti:
esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo similare ;
Formazione economica;
Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
Conoscenza di SAP e livello medio avanzato dellutilizzo di Excel.
Completano il profilo doti di precisione, problem solving e riservatezza.
Si offre contratto diretto stabile.
Proposta economica commisurata all'esperienza maturata in attività similare.
Orario Full time da lunedì a venerdì 08:30-17:30.
Sede di Lavoro: Milano Ovest
Inizio previsto: Giugno 2021
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: buonipasto
Note: L'azienda collocata in zona industriale è raggiungibile con mezzo proprio
Candidati per questo lavoro →
In assolvimento agli obblighi della legge 68/99, la ricerca è orientata preferibilmente ad individuare risorsa tutelata da L.68/99 per collocamento mirato.
La risorsa inserita nella direzione commerciale, sarà impegnata in attività di analisi vendite e reportistica, mantenendo contatti quotidiani con referenti della casa madre.
Nel dettaglio si occuperà di:
Supporto amministrativo per la gestione della fatturazione elettronica, note di credito;
Inserimento ordini d'acquisto;
Collaborazione con il dipartimento commerciale per l'inserimento/aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione dei fidi assicurativi;
Preparazione di report settimanali e mensili sulle vendite/stato dei pagamenti;
Supporto all'organizzazione di viaggi ed eventi aziendali.
Requisiti:
esperienza di almeno 2 anni maturata in ruolo similare ;
Formazione economica;
Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
Conoscenza di SAP e livello medio avanzato dellutilizzo di Excel.
Completano il profilo doti di precisione, problem solving e riservatezza.
Si offre contratto diretto stabile.
Proposta economica commisurata all'esperienza maturata in attività similare.
Orario Full time da lunedì a venerdì 08:30-17:30.
Sede di Lavoro: Milano Ovest
Inizio previsto: Giugno 2021
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- assistente amministrativo - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
- Laurea Triennale - Economico / Giuridico
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: buonipasto
Note: L'azienda collocata in zona industriale è raggiungibile con mezzo proprio