Assistente amministrativo

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 05/01/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per azienda cliente specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive e realtà tecnologiche
Impiegato Amministrazione e Contabilità.

La risorsa lavorerà a diretto riporto del Responsabile di Funzione, si occuperà di offrire supporto operativo, supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda.

Nello specifico si occuperà di:
-coordinare le attività amministrative e di carattere contabile necessarie alla gestione della società;
-gestire la tesoreria della società redigendo il cash flow e gestendo eventuali rapporti con istituti di credito;
-predisposizione e verifica bilancio d'esercizio (scritture di ammortamento);
-reporting e budgeting;
-gestione e rendicontazione bandi e gare;
-gestione archivio/corrispondenza;

Requisiti richiesti:
-diploma di ragioneria;
-esperienza nel ruolo amministrativo/contabile;
-Buona conoscenza lingua inglese;
-Passione per la tecnologia e il mondo dei video games.

Si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.
Orario di lavoro: part time 30 h settimanali
Luogo di lavoro: Milano


Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Milano (Milano)

Competenze richieste:
  • Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

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