Assistente amministrativo/a

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 21/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia spa ricerca per Branch italiana di prestigiosa multinazionale tedesca, Assistente amministrativo/a.

La risorsa inserita nel team di amministrazione e controllo sarà dedicata alle seguenti attività:
controllo fatture clienti;
invio di fatture telematiche;
specifiche pagamenti;
supporto al dipartimento Credit Control;
contatti telefonici e richieste di verifica con la casa madre;
supporto alle attività giornaliere di segreteria organizzativa del personale.

Requisito Formativo: Formazione di diploma e /o Laurea con indirizzo economico;
Sono considerate competenze necessarie per partecipare all'iter di selezione l'utilizzo eccellente di Excel (calcolo, tabelle pivot, cerca vert, compilazione, estrapolazione) e l'utilizzo professionale della lingua inglese parlata e scritta.
Si propone:
assunzione diretta a tempo indeterminato
CCNL Commercio: Livello impiegatizio
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, 08:30 -17:30 con 1 ora di pausa.
Sede Lavorativa: RHO
Inizio previsto: Ottobre/Novembre 2019

Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Rho (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Assistente Amministrativo - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time

CCNL: commercio
Livello: da definire

Benefit previsti: ticket a presenza

Note: Assunzione diretta

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