Adecco Italia spa ricerca per Branch italiana di prestigiosa multinazionale tedesca, Assistente amministrativo/a.
La risorsa inserita nel team di amministrazione e controllo sarà dedicata alle seguenti attività:
controllo fatture clienti;
invio di fatture telematiche;
specifiche pagamenti;
supporto al dipartimento Credit Control;
contatti telefonici e richieste di verifica con la casa madre;
supporto alle attività giornaliere di segreteria organizzativa del personale.
Requisito Formativo: Formazione di diploma e /o Laurea con indirizzo economico;
Sono considerate competenze necessarie per partecipare all'iter di selezione l'utilizzo eccellente di Excel (calcolo, tabelle pivot, cerca vert, compilazione, estrapolazione) e l'utilizzo professionale della lingua inglese parlata e scritta.
Si propone:
assunzione diretta a tempo indeterminato
CCNL Commercio: Livello impiegatizio
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, 08:30 -17:30 con 1 ora di pausa.
Sede Lavorativa: RHO
Inizio previsto: Ottobre/Novembre 2019
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rho (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket a presenza
Note: Assunzione diretta
Candidati per questo lavoro →
La risorsa inserita nel team di amministrazione e controllo sarà dedicata alle seguenti attività:
controllo fatture clienti;
invio di fatture telematiche;
specifiche pagamenti;
supporto al dipartimento Credit Control;
contatti telefonici e richieste di verifica con la casa madre;
supporto alle attività giornaliere di segreteria organizzativa del personale.
Requisito Formativo: Formazione di diploma e /o Laurea con indirizzo economico;
Sono considerate competenze necessarie per partecipare all'iter di selezione l'utilizzo eccellente di Excel (calcolo, tabelle pivot, cerca vert, compilazione, estrapolazione) e l'utilizzo professionale della lingua inglese parlata e scritta.
Si propone:
assunzione diretta a tempo indeterminato
CCNL Commercio: Livello impiegatizio
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì, 08:30 -17:30 con 1 ora di pausa.
Sede Lavorativa: RHO
Inizio previsto: Ottobre/Novembre 2019
Categoria Professionale: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Rho (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Assistente Amministrativo - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Competenze richieste:
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: commercio
Livello: da definire
Benefit previsti: ticket a presenza
Note: Assunzione diretta