Assistente Amministrativo/a e Organizzativo/a

Settore: / Amministrazione /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Per importante società di consulenza e servizi Adecco Italia Spa ricerca un/una Assistente Amministrativo/a e Organizzativo/a.
Il candidato/a si occuperà in modo flessibile di:
•Controllare le fatture di acquisto e vendita
•Assicurare la compliance contrattuale
•Organizzare trasferte e viaggi dei consulenti in Italia ed Europa
•Organizzare l’agenda dell’AD
Il/la candidato/a ideale ha preferibilmente una laurea in Economia. Ha maturato una significativa esperienza nel ruolo.
Ha una consolidata conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 3/6 mesi con possibilità proroga (inquadramento: da definirsi in base alla reale esperienza del/la candidato/a).
Sede di lavoro: Assago Milanofiori (MI)


Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Città: Assago (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Segretario/a amministrativo/a - 36 mesi
  • Segretario/a di direzione/Executive Assistant - 36 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
  • Laurea Magistrale - Economico / Giuridico - Economia e Commercio

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel
  • Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono

Mezzi di trasporto:
  • Mezzi Pubblici

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

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